martedì 24 aprile 2012

Creare..


“Chi possiede il dono della creatività possiede qualcosa di cui non sempre è il padrone, qualcosa che qualche volta, stranamente, decide e lavora per se stesso.
Se dovessimo costruire l’amicizia su solide fondamenta, dovremmo voler bene agli amici per amor loro e non per amore nostro.”

Charlotte Bronte

Tempo fa mi cimentavo, mi divertivo a creare tante piccole cose: collane, borse, vestiti, scarpe.. è poi nel B&B Il Cuore che ho riversato la massima creatività (o pazzia..!?!)..
Mi rilassa creare... amo sognare, quindi creo.
Daniela 






"Il principale  nemico della creatività è il buonsenso"

Pablo Picasso
  




"Indipendentemente da ciò che crei, non è importante che tu dipinga o scolpisca, oppure che tu faccia il giardiniere, il calzolaio o il falegname. E' importante che ti chieda: sto riversando tutta la mia anima in ciò che creo?" 

Osho





"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce." 

Pablo Neruda