Il Cuore


Varcate l'antica soglia, entrerete in un piccolo mondo che regala emozioni.


La passione per la vita, le cose belle e l'ospitalità, si sente, si respira in ogni angolo di questo incantevole B&B in cui antico e moderno si fondono con armonia, creando ambienti ricchi di charme e atmosfera.


Tra i vicoli, le osterie e le antiche botteghe del centro storico di Massa, il Bed & Breakfast IL Cuore è un salto nel passato, un luogo in cui vi sentirete accolti e coccolati, riscoprirete il piacere della convivialità di un tempo ormai lontano.


Nulla è lasciato al caso, tutto è voluto e creato da Daniela che, con amore, ha scelto gli arredi, i tessuti e le tante piccole cose che fanno del Bed & Breakfast Il Cuore è un luogo unico e irripetibile.



Lasciatevi sorprendere e incantare dai cavallini a dondolo, dalle vecchie gabbiette, dai cuori, dalle candele, dai lampadari di Murano, dalla musica che aleggia dolce e melodiosa e dal profumo di arance che avvolge ogni ambiente regalando un soffio di freschezza, un senso di pace e armonia.
Ogni angolo sarà una sorpresa!


I toni caldi e naturali dei tessuti, la raffinata eleganza del salotto, la sala della colazione con la sua intima atmosfera, il profumo di torta di mele che viene preparata ogni mattina, la luce che avvolge il giardino illuminando le bianche e profumate fioriture, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, una vera ricarica per il corpo e per la mente.















Per scoprire la città, le sue dolci colline, e arrivare fino al mare potrete usare, gratuitamente, le biciclette del Bed & Breakfast IL Cuore è, un modo libero e spensierato per visitare i dintorni.
Se non siete soli, ma avete con voi un piccolo amico a quattro zampe, Il Bed & Breakfast Il Cuore e Trilli, piccola maltesina e vera reginetta della casa, vi accoglieranno con piacere.





B&B Il Cuore, carattere e personalità nel centro storico di Massa.

Per scoprire i negozi, i ristoranti e tutte le attività commerciali del bellissimo centro storico il Cuore consiglia di visitare il sito Massa da Vivere.