mercoledì 27 marzo 2013

Lavori in corso... aria di primavera..?!?

"L’amore che si attua, che si immedesima nelle cose è trasmissibile." 
( Mario Tobino: Le libere donne di Magliano)

Ho sempre amato Mario Tobino, tutti i suoi libri.
E forse.. sarà l'aria che entrambi abbiamo respirato.. ma la penso proprio come lui.

Amare è creare.

Sono ormai latitante da tempo qui nel mio blog... ma non per nulla.
Come voi aspettavo la primavera per rinnovare il Bed and Breakfast.
I lavori nel giardino sono stati ultimati da Chiara e Luca.. il mandarino è stato potato e le piante coccolate dopo il lungo e freddo inverno.
I boccioli sono lì.. che aspettano il primo caldo per completarsi.
Ed io.. tra dolori dell'inverno e mille idee sono in fase di...
..lavori in corso..



Penso e ripenso.. sogno e gioco con stoffe, fotografie, tele, pizzi e merletti.
Ho ripreso la mia macchina da cucire e passo le ore più belle del giorno (quelle prima dell'alba..) a cucire tende per i nuovi Ciel de Lit... o strappo fotografie per crearne quadri o tovagliette.



 Per cui.. sommersa tra trine e merletti.. foto di tazzine e stoffe bellissime.. vi prometto che tra pochissimi giorni vedrete completato tutto il mio lavoro.

Au revoir..!