domenica 2 dicembre 2012

Anteprima del Natale al Cuore... i miei vorrei..


Vorrei del tempo per cogliere e contare col cuore ancora qualche aurora..
per ammirare tutte le sfumature del tramonto.. e sentirne il calore nel cuore.

Vorrei del tempo per rimediare e per meditare.
Una gomma per cancellare qualche “fatto”o anche semplicemente solo per chiedere perdono con la speranza di essere perdonata.

Vorrei del tempo per dire a chi amo quanto li amo davvero profondamente.

Vorrei poter abbracciare tutti quelli che hanno scritto il loro nome nel mio cuore.

Vorrei avere tempo per guardare “vedendo”.. per ascoltare “sentendo”,
e per amare “amando” e trovare pace nell’anima per ogni mio “non fatto” e che i fatti siano stati del “ben fatto”.

Vorrei, tirando la somma, poter guardare indietro con serenità senza che il cuore si schianti e andarmene gaurdando con un sorriso senza rimpianti tutto quello che è stato.


Ed eccomi qui... a donarvi una piccola anteprima del mio Natale e dei miei vorrei. 
A presto,
Daniela