lunedì 27 maggio 2013

Eccellenza... sogno o realtà..?!?

Che sostantivo importante... "Eccellenza".

Dopo poco più di un anno Tripadvisor, il più grande sito gratuito di turismo nel mondo, ci ha premiati con il loro prezioso 
Certificato di Eccellenza.

Che emozione.. dopo tanto lavoro!
Stavo aprendo il sito di Tripadvisor per rispondere ad alcune recensioni arrivate qualche giorno prima e questa è stata la sorpresa..:


E questa è l'email che ho ricevuto da Tripadvisor: 

"L'encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. 

Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.


TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza", sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti"



E' quindi, con Onore, un po' di brividi e pure una lacrimuccia, che ringrazio tutti i miei Ospiti per le belle parole spese su di noi.


 E questa mattina il Cuore ha anche Ospiti che vengono dalla Lettonia..!
Hanno scelto di soggiornare al B&B Il Cuore per puro romanticismo.. infatti sono qui in Toscana per una decina di giorni per festeggiare il loro anniversario di nozze..!
E sono qui a Massa soltanto per questo B&B... 
per i nostri "dettagli".. questo non è meraviglioso?

Ed ora sono qui ad attenderli per la colazione ed ho preparato questo piccolo omaggio.. un cuore di stoffa, un piccolo portachiavi che ricorderà loro il Cuore, di Massa.


Il merito di questa Eccellenza è soltanto dei miei Ospiti.
Grazie!